Michele Placido incanta l’Agorà San Sebastiano al Vesuvio

Grande successo per l’attore ospite d’eccezione con lo spettacolo “Serata d’onore” introdotto dalla conduttrice Emma Di Nicuolo

Placido ha portato in scena all’arena Agorà San Sebastiano al Vesuvio, i versi di grandissimi autori come Dante, Neruda, Montale, D’Annunzio, con particolare focalizzazione sulle poesie ed i monologhi di poeti e scrittori napoletani come Salvatore Di Giacomo ed Eduardo De Filippo.
Placido è stato accompagnato da Emma Di Nicuolo (conduttrice), Gianluigi Esposito (voce e chitarra) e Antonio Saturno (chitarra e mandolino).

La terza edizione di “Agorà San Sebastiano al Vesuvio” è organizzata da Sirioevents in collaborazione con Red Carpet e Napoli Jazz Club e sostenuta del Comune di San Sebastiano al Vesuvio, Città Metropolitana di NapoliRegione Campania e Film Commission.

Il tabellone comprende film, spettacoli e concerti che, partiti dallo scorso 19 giugno, si protrarranno fino all’8 settembre nell’ampia area verde dell’arena, la quale offre cinquecento posti a sedere, tutti numerati.

Lascia un commento