“Musica sotto le stelle” – A Villa Domi una serata di magia

Condotta da Magda Mancuso venerdì 28 giugno la serata prenderà il via alle 19:30 e alternerà momenti musicali e cabarettistici nella storica dimora

Una serata da non perdere quella proposta dalla storica residenza di Villa Domi di Napoli per il prossimo venerdì 28 giugno, a partire dalle 19:30.
Sotto le luci delle stelle del cielo partenopeo, allieteranno l’appuntamento le eccezionali voci del soprano Cav. Teresa Sparaco e del tenore pop Gianni Di Meo, accompagnati dall’orchestra Royal Butterfly diretta dal maestro Franco Damiano, che si esibirà interamente dal vivo.

Oltre alla musica, il pubblico potrà divertirsi con il cabaret di Max Cimino, noto per essere uno “spacciatore di sorrisi e felicità”. La serata sarà presentata dalla conduttrice Magda Mancuso, e tra gli speciali ospiti ci saranno anche Francy Di Meo e Nunzia Centanni.

A fare da cornice ci sarà una mostra d’arte contemporanea con le opere di Tommaso Arcella, Biagio Cerbone, Giuseppe Ferraiuolo, e Pasquale Zaccarella. Il magico evento sarà inoltre accompagnato da un ricco buffet, offrendo buon cibo e buona musica in un magnifico scenario che abbraccia il golfo di Napoli.

Lascia un commento