#IOSONOIL JEANS – L’estate sul Rooftop del Grand Hotel Parker’s

A Napoli, culla dell’eleganza sartoriale e della creatività mediterranea, nasce un progetto che ha nel jeans il suo elemento-simbolo

Il Parker’s di Napoli si riconferma grande protagonista dell’estate con la riapertura del suo Rooftop che affaccia su un panorama mozzafiato: dal Vesuvio a Capo Posillipo, con la Penisola Sorrentina e Capri sullo sfondo.
Ma questa volta si riparte con un progetto totalmente Made in Italy: #IOSONOILJEANS, il quale prevede che ogni componente dello staff del Rooftop dell’albergo napoletano indossi un jeans personalizzato, nel segno della sartorialità partenopea.

L’iniziativa si basa vari modelli e vestibilità di jeans e sul blu, colore che rispecchia l’azzurrità di Napoli.

L’idea è nata dall’imprenditore napoletano Marcello Santone ed immediatamente appoggiata dall’esperto di branding Michelangelo Iossa, con l’indispensabile partecipazione di realtà imprenditoriali italiane.
Il progetto #IOSONOILJEANS si basa su un jeans nuovo e personalizzabile – spiega Marcello Santone – ogni capo, infatti, può essere personalizzato con le iniziali del proprio nome e cognome (in tre differenti colorazioni) o con un cornetto rosso portafortuna attraverso un lavoro sartoriale che certamente farà la gioia di coloro che lo indosseranno”.

Lascia un commento