Teatro Cilea, svelato il cartellone del prossimo autunno

Non mancheranno sorprese ed eventi fuori programma che renderanno la nuova stagione teatrale imperdibile

Anche quest’anno il Teatro Cilea di Napoli ci offre un’ampia varietà di spettacoli che esaltano le radici culturali partenopee e non solo, con famosissimi attori come: Peppe IodiceMassimiliano GalloVincenzo De LuciaBiagio IzzoSerena AutieriPaolo CaiazzoBenedetto CasilloCarlo BuccirossoMaurizio Casagrande e il concerto degli Avion Travel.
Non mancheranno sorprese ed eventi fuori programma che renderanno la nuova stagione teatrale imperdibile.

Gli spettacoli del teatro vomerese, diretto da Lello Arena, il quale cura minuziosamente ogni evento, sono sempre un grande successo, rendendo così questa sala un luogo di incontro e di crescita culturale, un punto di riferimento per tutti gli amanti del teatro e della cultura napoletana.

Il direttore, infatti, sostiene che la stagione 2024/2025 ha come obiettivo quello di rivolgersi ad un pubblico eterogeneo: “Vogliamo continuare a essere un punto di riferimento per la cultura napoletana, offrendo al nostro pubblico spettacoli che parlano della nostra storia e della nostra identità, ma che allo stesso tempo guardano al futuro con innovazione e creatività”.

Tra gli spettacoli più attesi c’è sicuramente “So’ Pep! The Last Nights“, di Peppe Iodice, in scena dal prossimo 7 novembre; “Anni 90’… noi che Volevamo La Favola!” di Massimiliano Gallo, amatissimo anche per i suoi ruoli nelle serie tv di Rai, dal prossimo 21 novembre; dal prossimo 5 Dicembre sarà in scena Vincenzo De Lucia con “La signora della tv – Nuova edizione“; Biagio Izzo presenterà la sua commedia dal titolo “L’Arte della Truffa”.

Non mancheranno Maurizio Casagrande e Paolo Caiazzo, che con la loro capacità di coinvolgere il pubblico contribuiranno a fare di questa nuova stagione un successo.

Infine, Carlo Buccirosso e Benedetto Casillo faranno il loro ritorno con “Colpo grosso a villa Pignatiello” e “Il Vedovo Allegro“.

Dal prossimo 14 novembre ci saranno gli appuntamenti con Serena Autieri, che unisce canto e recitazione, e con la musica raffinata degli Avion Travel, dal prossimo 20 novembre.

Spettacolo omaggio per gli abbonati, dal prossimo 10 aprile, quello de I Ragazzi della Cilea Academy, dopo il grande successo dello scorso anno con “Noi restiamo qui“, c’è il ritorno sulle scene della “Compagnia dei giovani” del Teatro Cilea, con un nuovo e avvincente musical tutto made in Napoli: “Ghiri Gori”.

I biglietti si potranno acquistare sul sito ufficiale e presso la tabaccheria del teatro stesso seguendo questo listino prezzi:

Il Giovedì Platea euro 245Galleria euro 220,
Il Venerdì, Sabato e Domenica Platea euro 270 e Galleria euro 245.

Lascia un commento