In giro tra le strade di Napoli sui passi di Elena e Lila

NarteA propone un’itinerario letterario che condurrà gli appassionati dell’opera della Ferrante attraverso i luoghi iconici della storia

“Frammenti geniali – Un tour tra le pagine di Napoli”, l’itinerario letterario organizzato da NarteA, rappresenta un’occasione imperdibile per tutti coloro che hanno amato i libri (e la serie televisiva a essi ispirata) de “L’amica geniale” di Elena Ferrante e per coloro che desiderano vivere un’esperienza immersiva tra le strade di una Napoli moderna e retrò. La spiegazione dei luoghi che hanno fatto parte della storia di Elena e Lila, affidata a una guida, sarà continuamente arricchita dal viaggio emotivo e di crescita delle ragazze del rione, trasmesso tramite auricolari. I visitatori riceveranno un piccolo libretto con mappe e foto storiche della città.

Il tour si svolgerà domenica 11 giugno. L’incontro parte dalla stazione metro Napoli Montesanto – Piazzetta Olivella alle ore 11. Il contributo per la partecipazione è di € 12,00 per adulti e ragazzi sopra i 15 anni e di € 8,00 per bambini e ragazzi di età inferiore.
La prenotazione è obbligatoria: contattare il numero 339.7020849 o 333.3152415.

Lascia un commento