Il Partito del Sud, l’Europa e la nuova Questione Meridionale

Martedì 19 maggio alle 18:30 prendono il via una serie di approfondimenti a cura della struttura meridionalista dalla visione orientata a sinistra

(Andrea Balìa e Natale Cuccurese del PdS con Luigi De Magistris)

Prendono il via una serie di dirette a cura del Partito Del Sud, struttura politica meridionalista ma di chiara matrice orientata a sinistra, con la quale si intende rilanciare il dibattito sulla “Nuova Questione Meridionale”.
Si comincia il prossimo martedì 19 Maggio con un fitto calendario di dirette settimanali, la cui prima sarà dedicata al tema: “L’Europa vista da Sud. Il Sud visto dall’Europa”.
Gli interventi previsti sono quelli di Andrea Del Monaco, giornalista, scrittore, esperto di fondi UE, nonché autore del libro Sud colonia tedesca. La questione meridionale oggi; Paolo Ferrero, Vicepresidente del Partito della Sinistra Europea; Roberto Musacchio, dal cammino politico che parte dal Partito di Unità Proletaria per il Comunismo per giungere a SEL passando per Rifondazione Comunista; Natale Cuccurese, Presidente del Partito del Sud. Modererà: Michele Dell’Edera, Vicepresidente del Partito del Sud.
La diretta facebook sarà trasmessa a partire dalle ore 18:30 sulla pagina fan del Partito del Sud: https://www.facebook.com/pdelsud/.
Dalla stessa pagina si potranno porre domande ai compagni in diretta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...