Miss Europe Continental 2019 a Napoli con la Henger

L’appuntamento con la settima edizione è per sabato 23 novembre al Teatro Mediterraneo con tante star di prima grandezza

Si scaldano i motori per il grande appuntamento della finalissima mondiale che eleggerà la più bella del vecchio continente tra tante meravigliose ragazze provenienti da numerosi Paesi diversi.
Il patron partenopeo Alberto Cerqua ha allestito un grande TV-show che sarà trasmesso da varie emittenti nazionali ed internazionali accreditatesi per la serata di sabato 23 novembre per la kermesse in programma al teatro Mediterraneo della Mostra d’oltremare di Napoli. Qui, infatti, si svolgerà la settima edizione di Miss Europe Continental 2019, con un parterre da red carpet stellare e un palco da eccezionale evento mondiale.

A condurre la serata, per il quarto anno, sarà Veronica Maya supportata nel backstage da Marco Senise ed una presenza femminile a sorpresa: la popolarissima Mercedesz Henger (foto in alto). Con loro sul palco il modello e attore Gennaro Cassini, riconfermato valletto d’eccezione tra le decine di Miss finaliste pronte a contendersi La Corona per il secondo anno consecutivo. 

Madrina, super ospite internazionale e giurata Alejandra Meco (foto a sinistra): direttamente dalla Spagna, la protagonista di Una vita e Il segreto, le soap più seguite di canale 5 e del momento tra tutte le serie televisive. Con lei in giuria gli attori Giorgia Gianetiempo e Luca Turco e altri noti volti come Lucas Peracchi e Mila Suarez.
Sul red carpet, prima dell’evento, le due star Maria Monse e sua figlia Perla accoglieranno i numerosissimi ospiti vip previsti alla manifestazione.

Mission Beauty di Francesca Mazzacane, Beesy 24, Pasta Rosiello, Antonio Basile stylist, Giovanna Ercolano Couture, Alviero Rodriguez, Alessandra Amabile Academy gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento. 
Ormai è questione di pochissime ore, e poi conosceremo il nome della nuova bellissima reginetta europea. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...