Le stanze dell’anima: Vona e Peron presto al cinema

A Settembre nelle sale la produzione firmata da International Cinema e CF Management,

Il film offre un’esperienza cinematografica unica che unisce elementi musicali e narrativi. È la storia di Sara, interpretata da Flora Vona, un’artista che vive un periodo di depressione e difficoltà economiche. La sua relazione con Erik, Samuel Peron, è insoddisfacente. Sara nasconde il suo malessere interiore fingendo di essere felice. Dopo una serie di fallimenti nei provini, si chiude nella sua stanza, dove, alterata dall’alcol, dialoga con il suo alter-ego maschile, impersonato da Luciano Roman. Questo confronto interiore la porta a esplorare la propria psiche e a riscoprire i valori di bellezza, forza e amore dentro di sé.

“Le stanze dell’anima” affronta temi profondi attraverso una narrativa che mescola elementi drammatici e comici. I dialoghi intensi e la messa in scena suggestiva mirano a stimolare la riflessione negli spettatori. Il film si distingue per la sua sensibilità e per la capacità di portare alla luce i conflitti interiori dei personaggi in modo artistico e coinvolgente. Inoltre segna un importante traguardo artistico per Peron, reduce dell’ultima edizione de L’isola dei famosi, e Flora Vona, la quale di recente ha pubblicato il nuovo singolo “Fame” sotto l’etichetta M.C. Music, distribuita da Ingrooves.

A completare il talentuoso cast troviamo Patrizia Pistagnesi, anche co-regista e co-sceneggiatrice, Luigi Francescangeli, Paolo Persi, Noemi Oriolesi e Mattia Vitale, insieme al corpo di ballo Olimpo del liscio. La regia è affidata a Claver Salizzato, mentre la sceneggiatura è basata su un soggetto di Vona. La fotografia è curata da Mauro John Capece, con il montaggio di Federico Greco. I costumi sono realizzati da Coppola Cerimonia, Lu Dance Atelier e Vittucci Calzature. La colonna sonora, che include brani sia editi che inediti, è composta da Alessandro Vicari.

Lascia un commento