FCF Summer Charity Party, un successo anche quest’anno!

La fondazione Cannavaro Ferrara e la raccolta fondi a favore dei giovani della “Locanda di Emmaus

Quello della Fondazione Cannavaro Ferrara è un progetto che ogni anno si distingue per la cospicua somma di fondi che riesce a ricavare, volta ad aiutare i giovani.

Il profitto sarà devoluto alla “Locanda di Emmaus”, un luogo che permette ai minori a rischio di Ercolano di sperare ancora, dando loro la possibilità di formarsi professionalmente grazie alla disponibilità di alcuni partner della FCF.
L’obiettivo prefissato è stato raggiunto: si organizzerà un “Workshop per 20 ragazzi adolescenti”, fornendo loro strumenti e conoscenze per entrare in quello che è il mondo del lavoro, abbandonando il disagio socio-economico che fino ad ora non ha fatto emergere i loro talenti.

Hanno partecipato a questo party, tenutosi al Club Partenopeo, oltre 600 ospiti tra cui Maria Mazza, la madrina della manifestazione, Veronica Maya, Miriam Candurro, Gina Amarante, Gaia Girace, Ludovica Nasti, Massimiliano Varrese, Marco Maddaloni, Mara Santangelo, Maurizio Aiello, Gabriele Parpiglia, Denny Mendez, Zeudi Di Palma, Diletta Acanfora e Mirea Flavia Stellato e, di nuovo a Napoli, l’ex portiere azzurro Pepe Reina.

Gli ospiti sono stati intrattenuti con la performance delle ballerine di Bruna Baccari e il music show dei Soul Food Vocalist, accompagnato dalle note del dj set di Vincenzo Paccone e Ludovica Crisano (CicciDJ).

Ovviamente non poteva mancare il discorso dei quattro fondatori di questa associazione: Ciro e Vincenzo Ferrara e Fabio e Paolo Cannavaro, i quali hanno sottolineato il loro continuo impegno per questo grande progetto ed hanno ringraziato Vincenzo Ferrara, direttore della FCF, Stefania Avallone e Mila Gambardella per l’organizzazione dell’evento, Meteora per gli allestimenti, Accendi un Sogno per lo spettacolo pirotecnico e De Vivo di Pompei per la maxi-torta.

Grazie, infine, a Beauty Lab di Benedetta Riccio, Atelier Eme, Eles, Full Security.
Erano, inoltre, presenti gli sponsor istituzionali Kiton Vesuvio, Liu Jo, Otofarma, GSA, SAE, Gev Management, Givova, Perrella distribuzione e Gold Tower Lifestyle.
Per chiudere al meglio la serata, si è poi passati alla degustazione di prelibatezze offerte dalle eccellenze del panorama napoletano: Diego Vitagliano, Gino Sorbillo, Punto Nave, Joseph Carni, Cuori Di Sfogliatella, De Vivo Pompei, Altamura, Perrella Distribuzione, Mennella gelati e Salumeria Malinconico.

Lascia un commento